A Monastero Bormida debutta il nuovo spettacolo di Rete Teatri

Più informazioni su

Sabato 21 maggio a Monastero Bormida alle 21 al Teatro Comunale con la collaborazione del Comune di Monastero Bormida, andrà in scena lo spettacolo prodotto da Rete Teatri, “Il cappello a cilindro rosso”, testo e regia di Paolo La Farina con Paolo La Farina, Monica Massone.

Una giovane ragazza, Margherita, trova lavoro come custode di un magazzino di oggetti smarriti. Ritrovandosi sola in quell’ambiente non può fare a meno di fantasticare sui legittimi proprietari di quegli oggetti. Di notte la ragazza, che dorme in una stanza adiacente il magazzino, ha l’impressione che quegli oggetti prendano vita, e si imbatte nei personaggi ai quali la sua fantasia ha assegnato la proprietà di tali oggetti.

Personaggi fantastici, fuori da logiche di spazio e di tempo, con cui la protagonista affronterà le sue paure, le sue gioie, i suoi ricordi e le sue aspirazioni. I personaggi, archetipi universali in cui tutti noi ci possiamo rispecchiare, si fondono con i miti e gli arcani dei tarocchi. Solo il fantastico possessore di un cappello a cilindro rosso rimarrà confinato nel suo mondo più intimo e invisibile. Fantasia e realtà non hanno confini, e si fondono nella meraviglia della vita. Il finale riserva una sorpresa che darà senso ad ogni evento della storia

Prenotazioni: gestione@rete-teatri.it – 3489117837 – 3484024894. Ingresso 13 euro.

 

Più informazioni su