A Cocconato yoga e letture nel week end e il 28 arriva Cocco Beer

Si sta avvicinando sempre di più Cocco Beer, in programma sabato 28 maggio a Cocconato, in cui si potranno degustare tra le vie del paese birre di cinque birrifici artigianali locali tra musica e street food (info QUI), questo fine settimana sono in programma due eventi speciali.

Uno è l’appuntamento del mese con Yoga in Vigna: questa volta sono i vigneti di Bava che ospiteranno la lezione di Jessica Chirico, domenica 22 maggio, a partire dalle 15.30, cui seguirà la degustazione. La lezione di Yoga è al completo ma è ancora possibile prenotare la sola degustazione.

yoga in vigna

Per tutte le info è possibile contattare l’ufficio del turismo al numero 0141-600076 oppure via mail a cocconatoufficioturistico@gmail.com

Ma non solo. Domenica 22 maggio ci si potrà anche rilassare con Cocconato Letteraria, letture itineranti per le suggestive vie di Cocconato. Il ritrovo è alle 16.30 presso il piazzale della Chiesa Parrocchiale Santa Maria della Consolazione e la camminata terminerà presso il Consorzio Cocconato Riviera del Monferrato.

Prenotazioni a biblioteca@cocconato.info

cocconato letteraria