Successo per il 1° Raduno “Città di Asti”: una trentina le auto in Piazza Alfieri e a Rocchetta Tanaro

A due giorni dalla celebrazione ufficiale del “sessantennale” al Palco 19, il Panathlon Club Asti, nella mattinata di Domenica 24 Aprile, ha impreziosito il suo già ricco calendario eventi di “avvicinamento” al 26 Aprile con il 1° Raduno “Città di Asti” che ha fatto arrivare in P.za Alfieri, con l’organizzazione della Motorsport Images, una trentina di auto “Supercar”.

Molta la gente incuriosita nel vedere, tutti insieme, mitici marchi dell’automobilismo mondiale. Prime tra tutte, le più ammirate, una decina di “Ferrari”. Tra i presenti anche il Sindaco Maurizio Rasero che ha preso la parola unitamente al Presidente del Panathlon Club Asti Ezio Mosso e al noto fotografo villanovese Gianfranco Avallone che, con il fratello Marco, ha curato i dettagli dell’evento.

raduno città di asti

Poi il trasferimento a Rocchetta Tanaro dove le auto hanno trovato dimora in Piazza Antonio Piacentino. Con il Sindaco Massimo Fungo, Raffaella e Beppe Bologna ad accogliere i partecipanti per la visita e degustazione alle Cantine Braida. Tra i quali il rocchettese Mario Fongo (un “ferrarista”) che ha omaggiato i presenti con una ricca borsa di prodotti di pasticceria locale “Il panatè”.

raduno città di asti

Un raduno che, ovviamente, si è concluso con il tradizionale pranzo al Ristorante Ciabot del Grignolino di Calliano, dove a tutti i presenti è stata omaggiata una Confezione di Vini Santero e la Stampa del “sessantennale” del Panathlon Club Asti.

raduno città di asti