A due passi da Asti, una vallata ideale per muoversi all’aria aperta

Rieccoci qui con il tradizionale appuntamento del sabato su ATNews con i consigli di Giornarunner®. Devo ammettere però, che a colpi di “tre” – tre luoghi panoramici, tre percorsi, tre borghi, e tutto quello di cui vi ho parlato negli ultimi due mesi – questa volta sono in difficoltà!

E allora, oggi vi propongo un luogo solo che a me piace molto e che è vicinissimo ad Asti. E’ la vallata di Revigliasco che porta fino a Celle Enomondo, strada Vandera, una fondovalle estremamente semplice per tre chilometri, tra campi, frutteti, boschetti, noccioleti.. insomma, immersi nella natura.

revigliasco vandera giornarunner

Dopo le piogge della scorsa settimana, il verde si è illuminato e sono andata a farmi il pieno di pace e tranquillità insieme a mia figlia. Per non scrivere due volte le stesse cose, vi invito a leggere qui quello che c’è da sapere su questo posticino -> Alla Vandera a Revigliasco: il posto ideale per muoversi all’aria aperta

Perché affollare Viatosto o il LungoTanaro? Da Asti in pochi minuti siete qui e vedrete come merita! Parola di Giornarunner®.

revigliasco vandera giornarunner

Non resta che augurarvi buon fine settimana ed invitarvi a curiosare spesso su giornarunner.com , il nostro speciale progetto di valorizzazione del territorio nel segno di bellezza e benessere!