“Vecchie e nuove R-esistenze”: i prossimi appuntamenti su Meet e al castello di Cisterna

Proseguono gli appuntamenti con il percorso“Vecchie e nuove R_esistenze:.. Ancora Riconnessioni_9” promossi da Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese – I.C. di San Damiano, Museo Arti e Mestieri di un Tempo di Cisterna, Israt, Casa dellaCasa della Resistenza e della Deportazione di Vinchio, con Fra Production Spa, Libreria “Il Pellicano” e Aimc di Asti.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le persone interessate. Agli insegnanti di ruolo verrà inviato il codice per iscriversi sulla Piattaforma Ministeriale Sofia.

Di seguito gli incontri:

Giovedì 24 marzo 2022 alle 18 (Meet), Francesco Lotoro presenta presenta “Un canto salverà il mondo. 1933-1953: la musica sopravvissuta alla deportazione” (Feltrinelli). Introduce Martino Anibaldi.

Giovedì 31 marzo 2022 alle 18 (Meet), Titti Marrone presenta “Se solo il mio cuore fosse pietra”(Feltrinelli). Ne discute con Marco Neirotti

Sabato 9 aprile 2022 16,30 al Castello di Cisterna Paolo Vineis e Luca Savarino presentano”La salute del mondo: società, natura, pandemie”(Feltrinelli). Ne discutono con Beppe Rovera.

LINK MODULO ISCRIZIONE: https://forms.gle/fcNZCsFPjuuQq7g78
Per informazioni: polocittattiva_formazione@icsandamiano.it