Premiati i vincitori del concorso della Provinci di Asti “8 Marzo – Le vetrine si colorano di giallo”

Domenica 27 marzo 2022, nel Salone del Consiglio della Provincia di Asti, si è tenuta la premiazione del concorso fotografico “8 Marzo – Le vetrine si colorano di giallo” promosso dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti.

La vetrina più votata è stata quella de “Il tuo pollice verde” di Franco Zappa (nella foto), esercente di San Damiano d’Asti. Seconda posizione per l’allestimento del negozio “Un colpo di spazzola” di Laura Losasso (Agliano Terme). Terzo posto, pari merito, per la vetrina dei F.lli Paracchino di Isola d’Asti e quella dell’Azienda Agricola Gallia Lorenzo di Tonco.

Grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa è stato espresso da Bianca Marina Terzuolo (presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti), Paolo Lanfranco (presidente della Provincia di Asti) e Francesca Ragusa (consigliera della Provincia di Asti delegata alle Pari Opportunità): “Ringraziamo tutti gli esercenti che hanno impegnato tempo e risorse per celebrare al meglio la Giornata Internazionale della Donna. Dopo anni di sofferenza e grigiore vedere le vie dei paesi rinascere all’insegna della creatività è stato davvero emozionante”.

8 marzo premiazione vetrine
La premiazione

Le foto delle vetrine si possono visionare cliccando QUI