Controllo dei nei, elettrocardiogramma e tanti nuovi servizi e promozioni alla Farmacia Don Bosco per stare bene dentro e fuori

Avete già provato le novità della Farmacia Don Bosco per ritrovare una forma smagliante per affrontare al meglio la primavera e l’estate? Oltre al metodo KeyLife, nel mese di aprile alla Farmacia di Aldo e Michela Pia vi aspettano promozioni speciali! Alcune ve le presentiamo qui, altre potete scoprirle sulla Pagina Facebook della Farmacia (clicca qui per visualizzarla -> Farmacia Don Bosco) e altri direttamente in piazza Vittorio Veneto!

Il comune denominatore è la possibilità di prendersi cura di sé con prodotti di grande qualità e con offerte e promozioni speciali, oltre a servizi per la salute comodamente fruibili direttamente in negozio, su prenotazione al numero 0141.212846 .

Per una linea perfetta, vi attendono sconti speciali sulla linea Somatoline cosmetic -30% e Somatoline bustine che, invece che a 62,90€, potrete acquistare a 41,90€ ma bisogna approfittarne al più presto, così come la linea di prodotti dimagranti Xls e la grande novità Xls Pro 7 da scoprire in negozio, con sconti fino a fine marzo.

farmacia don bosco

Anche sui prodotti Bionike è in corso una promozione molto vantaggiosa per il programma Total Body e per il Defence Xage, per una cura completa anti-età.

farmacia don bosco
farmacia don bosco

Volete prendervi cura dei vostri capelli? Allora fanno per voi le offerte sui prodotti Vichy e Bioscalin.

Ma non finisce qui! Come sapete, è importante fare prevenzione e lo si può fare comodamente alla Farmacia Don Bosco. Come l’analisi dei nei, per la prevenzione del melanoma, che è in programma lunedì 4 aprile, su appuntamento da prenotare al numero 0141.212846. 

Oppure il nuovo, importante, servizio di prevenzione cardio circolatoria che comprende l’elettrocardiogramma e il profilo lipidico a soli 15 euro, effettuabile nella mattina di martedì 12 aprile, anche qui su prenotazione al numero 0141.212846.

Lunedì 4 aprile ricordiamo la consulenza Solgar, integratori naturali per il benessere, per tutto il giorno con il 20% di sconto, l’analisi MOC venerdì 8 aprile al pomeriggio, stesso giorno per la misurazione della pressione oculare, mentre venerdì 29 aprile, al mattino, si potrà effettuare il controllo gratuito del colesterolo.

Ci sono poi anche le giornate dedicate alla cosmesi in farmacia, con consulenze e trattamenti personalizzati. Ecco il calendario del mese di aprile:
Lunedì 4 MyCli
Lunedì 11 Rilastil
Giovedì 14 Unifarco
Venerdì 22 Skinceuticals
Martedì 26 Korff

Ricordate che tutte le visite, le consulenze e i controlli avvengono prenotazione al numero 0141.212846.

I servizi della Farmacia Don Bosco non finiscono qui. Per conoscerli tutti la farmacia vi aspetta in Piazza Vittorio Veneto 1, ad Asti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. Telefono 0141/212846.