Canelli, passaggio di consegne tra il Luogotenente Antonio Rega e il Maresciallo Aiutante Guido Dotto

Il Sindaco Paolo Lanzavecchia nella giornata di giovedì 10 marzo u.s. ha consegnato un attestato di stima al Luogotenente Antonio Rega visto il suo trasferimento presso altra sede.

Il comandante Rega ha retto dal 2013 fino al febbraio u.s la Tenenza della Guardia di Finanza di Canelli passando le consegne, con cambio sul posto, al Maresciallo Aiutante Guido Dotto, quale comandante del locale Reparto delle fiamme gialle.

Il Sindaco riconoscendo lo stretto rapporto tra le istituzioni, rivolgendo i migliori auguri al Maresciallo Dotto per l’incarico da poco assunto, ha ribadito al Luogotenente Antonio Rega la riconoscenza per l’opera prestata sul territorio, connotata anche da un alto profilo umano.

Di seguito il contenuto dell’attestato di stima, rivolto al Comandante uscente: “Per il lungo ed importante percorso umano e professionale presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Canelli, in occasione del Suo trasferimento, i migliori auguri e sentiti ringraziamenti dall’Amministrazione Comunale della Città di Canelli.