Le mele della Cooperativa altoatesina Osiris al NaturaSì di Asti

Più informazioni su

Proseguono al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 ad Asti le giornate dedicate alla presentazione delle aziende ‘Terre di Ecor’, alta qualità agricola biodinamica: sabato 19 febbraio sarà l’occasione di conoscere la Cooperativa altoatesina Osiris con sede a Postal (BZ).

Nata nel 1988 la cooperativa pratica agricoltura biodinamica nelle vallate altoatesine distribuendo i propri prodotti nella rete dei supermercati NaturaSì.

A oggi, si contano all’incirca 35 soci che coltivano 150 ettari in diverse vallate dell’Alto Adige. Lo statuto, basato sul metodo biodinamico, oltre a rispettare le normative imposte dalla Demeter, prevede ulteriori leggi interne che i soci si impegnano a seguire con fermezza.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire al consumatore prodotti puliti, di assoluta qualità, come ci viene giustamente richiesto e come esigiamo che sia”, sottolineano. La produzione di spicco è quella di mele e pere, il succo classico e concentrato, e la composta di mela, che si trova con il marchio Osiris – Le Terre di Ecor.

Sabato prossimo saranno presentate in modo particolare le diverse tipologie di mele prodotte.

GIORNATA COOPERATIVA OSIRIS TERRE DI ECOR 19-02-2022

Più informazioni su