Prosegue il gennaio 2022 ricco di appuntamenti nei negozi della Cooperativa della Rava e della Fava

Prosegue il gennaio targato Rava e Fava con una serie di appuntamenti nei due punti vendita astigiani.

Sabato 22 e 29 gennaio al NaturaSì di piazza Porta Torino proseguono le giornate dedicate alle aziende ‘Terre di Ecor’ vere eccellenze agricole, a conduzione biologica-biodinamica; si andrà a presentare Cascine Orsine di Bereguardo (PV) nel Parco del Ticino con la produzione di riso e yogurth e Il Cerreto della Val di Cecina (PI) con i suoi prodotti cereali antichi, legumi e pasta trafilata al bronzo.

Dal 26 gennaio per il benessere persona lancio dei nuovi cosmetici solidi liberi da plastica, conservanti ed acqua; al NaturaSì sarà presentata la prima linea bio a marchio BioHappy 4Freedom mentre alla Bottega di via Cavour 83 i nuovi cosmetici solidi che vanno ad ampliare la proposta Natyr. Fino al 23 gennaio prosegue nei due punti vendta:’Benessere d’inverno’ : trattamento delle pelli secche nel periodo freddo con consulenza e proposta di cosmesi bio e fair trade.

Dal 26 gennaio alla Bottega è tempo di infusi e tisane altromercato: le migliori selezioni di erbe e frutti sapientemente miscelati provenienti da cooperative agricole di tutto il mondo, custodi di antiche tradizioni erboristiche.

Proseguono per tutto il mese i saldi su abbigliamento ed accessori alla Bottega.

Fino al 26 gennaio c’è tempo per iscriversi al bando servizio civile nella Botteghe Altromercato : www.ravafava.it

Per scaricare la locandina con gli appuntamenti dei primi quindici giorni di gennaio 2022 della Cooperativa della Rava e della Fava clicca qui —–>>>> GENNAIO 2022 SECONDA QUINDICINA