Alla Bottega Rava e Fava infusi e tisane dal mondo

Da mercoledì 26 gennaio e fino al 6 febbraio alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 ad Asti è tempo di tisane ed infusi Altromercato con il lancio di interessanti novità.
Le piante officinali sia coltivate che spontanee sono patrimonio di numerose realtà cooperative del circuito del Commercio Equo e Solidale: dalla coltivazione alla raccolta, dall’essiccamento alla confezione. Produzioni biologiche che affondano le radici in tradizioni erboristiche di territori di diverse parti del nostro pianeta.

Filiere sostenibili dal punto di vista sociale ed ambientale. La gamma di infusi e tisane si è andata ad allargare i questi ultimi anni proponendo infusi pregiati di camomilla, di spezie, di ananas, di rooibos, di frutti di bosco, di mela-cannella e di karkadè.

Un grosso lavoro è stato fatto sulla linea tisane con un rinnovo del packging a livello di sostenibilità ambientale: tisane benessere, equilibrio, cuore, respiro e relax. Le nuove proposte riguardano la linea infusi choco, progetto di economia circolare, che dà nuova vita alle scorzette delle fave di cacao dei nostri produttori storici fair trade : autentici infusi di cacao 100% anche in gusto zenzero e frutti di bosco.

INFUSI E TISANE DAL MONDO