Alla Bottega Altromercato sabato la premiazione del Concorso “Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza” fotogallery

Sabato 15 gennaio alla Bottega Rava e Fava avverrà la premiazione dei partecipanti alla 6° edizione del Concorso: ‘Pensieri di Pace per un Natale di Fratellanza’.

A causa della recente normativa anti-contagio la festa di premiazione anche quest’anno non potrà essere organizzata e quindi i premi verranno distribuiti ad insegnanti e rappresentanti di classe ad orari fissati diversificati durante la giornata di sabato prossimo.
Nonostante le difficoltà di questo anno scolastico anche questa sesta edizione ha registrato una partecipazione molto alta (510 bambini e ragazzi) con realizzazione di lavori veramente molto originali.

Fino a sabato prossimo i lavori si potranno ammirare alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 ad Asti.

Dalla Coopertiva della Rava e della Fava un ringraziamento a tutti i partecipanti:

SCUOLA D’INFANZIA

Asilo Anfossi con sezioni Papaveri, Gelsomini, Primavera, e Tulipani;
Scuola Giovanni Pascoli con sezione E e G;

SCUOLA PRIMARIA

Scuola Cavour con classi prima , seconda, terza, quarta e quinta.
Scuola Buonarroti 1°A-1°b; 2°A – 2°B; 3°A-3°B; 4°A – 4°B; 5°A-5°B

SCUOLA DI FORMAZIONE

Educativa Territoriale C.I.S.A. ASTI SUD

“Per il terzo anno consecutivo con piacere premieremo la partecipazione del sig. Camerano Luigi (classe 1938) della Casa di Riposo San Giuseppe di Castelnuovo Don Bosco poeta in dialetto piemontese. Un ringraziamento a NaturaSì per aver fornito il materiale didattico della premiazione” concludono dalla Cooperativa della Rava e della Fava.

PREMIAZIONE CONCORSO PACE 15-01-2022