Offerte speciali e prezzi bassi sul petfood da Bona B&P

Da Bona B&P in Natale è arrivato in anticipo: nel negozio di Via Perosi 20 ad Asti i migliori prezzi sul petfood di qualità li trovate tutto l’anno. Potete trovare un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche a prezzi imbattibili, e lo sfuso, a partire da 1 euro, con tanti gusti da provare ed il vantaggio di poter acquistare la giusta quantità, senza sprechi.

Prezzi bassi e bloccati anche per le sabbie e per il mangime per gli animali da cortile ed una vasta gamma di prodotti per la cura della propria casa e proteggerla da formiche, scarafaggi, ratti e tanto altro.

Oltre alle tante offerte che potete consultare nel volantino, nello storico negozio di Asti si possono anche trovare idee regalo per far giocare i nostri pelosetti in sicurezza o per tenerli al caldo in questo periodo in cui la temperature si fanno sempre più rigide.

Ricordiamo che da Bona B&P sono sempre attivi servizi di consegna a domicilio oppure le prenotazioni via WhatsApp e telefono e ritiro in negozio. Per info: 0141.214342. E non dimenticate di usare Satispay per i vostri pagamenti: avrete un cashback del 10% su primo acquisto!

bona dicembre 2021
bona dicembre 2021
bona dicembre 2021
bona dicembre 2021