A Tigliole appuntamento con il Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica di Asti

Si terrà domani, mercoledì 29 dicembre, alle ore 21, a Tigliole, ospitato dalla Parrocchia di San Lorenzo, il tradizionale Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica di Asti, diretta dal Maestro Silvano Pasini,  evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal Daniele Basso, molto sensibile alle iniziative musicali e culturali sul territorio.
Il programma si preannuncia denso di emozioni, accanto ai classici della tradizione natalizia come Adeste Fideles Grace, Jingle Bells, White Christmas risuoneranno le note di immortali melodie di Vivaldi, Mozart e molti altri.
L’orchestra ospiterà la partecipazione straordinaria di Andrea Cerrato che con la duttilità e qualità della sua voce, unita ad uno stile inconfondibile, proporrà alcune delle canzoni più iconiche e conosciute tipiche del periodo natalizio.

Si preannuncia un evento di assoluto rilievo che nelle intenzioni degli organizzatori vuole essere un appuntamento fisso anche per gli anni a venire, per celebrare il Natale ed esprimere, attraverso il linguaggio universale della musica, i valori di pace e di armonia che questa festa ispira.
L’ingresso è gratuito.

tigliole natale