“La musica impossibile. Orfeo, Ulisse e le sirene”: Alberto Banaudi torna in presenza al Castello di Cisterna d’Asti

Dopo due anni dall’ultimo incontro in presenza, sabato 20 novembre alle 16, tornerà al castello di Cisterna il professor Alberto Banaudi con le sue riflessione filosofiche che raccolgono sempre molti appassionati.

La nuova conferenza avrà per titolo “La musica impossibile. Orfeo, Ulisse e le sirene”. L’iniziativa, inserita all’interno del percorso “Vecchie e nuove R-esistenze:… ancora Riconnessioni_4” organizzato da Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’ Albese – I.C. di San Damiano con Comune e Museo di Cisterna, con Comune di San Damiano, con Fra Production Spa, Lib. “Il Pellicano” e Aimc di Asti.

Prosegue inoltre l’iniziativa #bottiglieperlacultura con Cantine Povero distribuzione srl, Azienda agricola Vincenzo Bossotti. Azienda Agricola Cà di Tulin.

Lunedì 22 novembre 2021, alle 21 presso la Sala Consiliare di S. Damiano, Farhad Bitani discuterà di “Afghanistan: cosa sta succedendo?”. Gli incontri sono gratuiti, aperti a tutti e validi per la formazione degli insegnanti di ogni ordine e grado (agli insegnanti di ruolo verrà inviato il codice per la Piattaforma Sofia). Per la partecipazione sarà richiesto il Green Pass.
Iscrizioni entro il 19 novembre al seguente link: https://forms.gle/Y19jgzaQupZLEwvL7