Intervento di pulizia da rifiuti ingombranti a San Marzanotto per i volontari della Protezione Civile Città di Asti fotogallery

L’associazione Volontari Protezione Civile Città di Asti in questo periodo è attiva più che mai.

Questa mattina una squadra di 5 volontari è intervenuta su richiesta del comune, a San Marzanotto in strada San Cristoforo, per rimuovere una mole consistente di rifiuti ingombranti costituita principalmente da arredi in legno e residui provenienti da ristrutturazioni.
Nella stessa zona è stata anche rinvenuta una discarica di copertoni che sarà oggetto di un prossimo intervento di rimozione.

“Fortunatamente la nostra associazione è costituita da persone preparate ma soprattutto volenterose, che non si tirano indietro di fronte a questo tipo di interventi in cui ci si sporca tra i rifiuti maleodoranti senza riscuotere molta gloria” commentano dall’associazione Volontari Protezione Civile Città di Asti. “Il decoro del territorio che ci circonda per noi è di primaria importanza, interveniamo in tutti quei luoghi in cui ASP con i propri mezzi non riesce ad operare.”