Bis di Bagna Cauda alla Pro Loco di Azzano d’Asti.

Un intero weekend all’insegna della piemontesità per Azzano d’Asti. Due, infatti, gli appuntamenti che la Pro Loco ha in programma con il piatto più controverso della cucina nostrana protagonista.

A partire dalla serata di sabato 20 novembre, la Bagna Cauda sarà al centro dei pensieri (e non solo) azzanesi fino al pranzo del giorno successivo. Oltre a tanto aglio accompagnato da verdure e l’immancabile carne cruda, il menù standard prevede antipasto, cappelletti in brodo e dolce al costo complessivo di 22 euro con acqua, vino e caffè compresi.

Possibilità anche di asporto con bagna o solo fujot ai prezzi indicati in locandina, mentre per i più piccoli antipasto, cappelletti burro e salvia e dolce alla cifra ridotta di 10 euro.

Così il Presidente della Pro Loco Andrea Carretto: “Siamo molto contenti di riprendere l’attività e organizzare questa seconda manifestazione, che è ormai un rito per il paese di Azzano, dopo lo stop forzato causa pandemia. Le prenotazioni sono aperte fino a martedì 16 novembre – ai numeri 3342257714/3315492941 – per un massimo di 90 persone a cena e altrettante al pranzo della domenica”.

bagna cauda azzano d'asti