Bagna Cauda Day in versione street food: Cia Asti lancia il “bagna sandwich”

Cia Asti partecipa al Bagna Cauda Day 2021 con una formula innovativa: il “bagna sandwich” accompagnato da un calice di Asti Spumante o Moscato d’Asti o da un cocktail all’Asti Spumante o al Moscato d’Asti Docg. Per due weekend l’Agrivan Gourmet proporrà la formula street food in piazza Alfieri, all’altezza del civico 61.

“Il panino che verrà servito nasce dalla fantasia dei docenti e degli studenti dell’Istituto Alberghiero Penna – spiega Alessandro Durando, presidente di Cia Asti – le farciture sono due e gli ingredienti si sposano a meraviglia con la bagna cauda: peperoni, cardo gobbo di Nizza Monferrato, rotondino di Fassona piemontese… il resto lo scoprirete al primo morso!”.

Con il Consorzio dell’Asti Docg prosegue la collaborazione avviata con successo durante la Douja d’Or. Il “bagna sandwich” sarà accompagnato dall’Asti in purezza o dai fantasiosi cocktail ideati dal flair bar tender Giorgio Facchinetti e dal barman Nicola Mancinone e serviti dalla Apecar dell’Asti Rural Glam. Aperitivo, pranzo, merenda sinoira, ogni occasione è buona per la pausa gourmet all’Agrivan.

Questi gli orari: Venerdì 26 novembre e venerdì 3 dicembre dalle 18 alle 23; Sabato 27 novembre e sabato 4 dicembre dalle 11 alle 14,30 e dalle 18 alle 23.

Costo: 10 euro il panino bi-gusto accompagnato da un calice di Asti Spumante o Moscato d’Asti e dal bavagliolone del Bagna Cauda Day – Cocktail all’Asti Spumante o al Moscato d’Asti a 5 euro.

Non è richiesta la prenotazione. Il servizio è garantito fino ad esaurimento scorte.