Asti, sabato il congresso provinciale ANPI

Più informazioni su

Si svolgerà sabato prossimo, 4 dicembre, nel Salone del Circolo Way-Assauto di corso Pietro Chiesa, il 17° Congresso provinciale dell’ANPI che conclude il travagliato quinquennio 2016-2021 ed apre un nuovo ciclo di iniziative ed impegni a difesa dei valori della Costituzione e della Resistenza, anche alla luce del recente diffondersi di movimenti e azioni di chiaro stampo neofascista.

Il Congresso, con inizio alle 9,30, vedrà la partecipazione di delegati e tesserati di tutta la Provincia, l’intervento di autorità e di esponenti delle forze sociali e del dirigente nazionale dell’Associazione, Primo Minelli. Nel corso della mattinata, dopo la lettura delle relazioni politica ed amministrativa, a cura rispettivamente del presidente provinciale uscente, Paolo Monticone e del Revisore dei Conti, Angelo Corvonato, si aprirà la discussione sui temi proposti dalla presidenza Nazionale, cui seguiranno le operazioni di voto per il rinnovo del Comitato Provinciale e degli altri organismi dirigenti.

In ottemperanza alla vigenti norme anti-Covid sarà obbligatorio indossare la mascherina ed esibire il Green Pass a all’ingresso

Più informazioni su