Quantcast

Una delegazione di San Damiano d’Asti in visita alla città gemellata di Kriens

Una delegazione ufficiale del consiglio comunale e dell’Amministrazione di San Damiano ha trascorso il fine settimana a Kriens, città svizzera del cantone di Lucerna da oltre vent’anni gemellata con il comune astigiano.

L’intero consiglio comunale di Kriens ha ricevuto la delegazione piemontese sulla piazza della città. Dopo la vista dalla terrazza sul tetto del municipio, la delegazione ha preso la Sonnenbergbahn (trenino cremagliera) fino alla montagna locale di Kriens, il Sonnenberg, per un aperitivo. Dal Sonnenberg il viaggio è proseguito verso l’altro lato della valle: l’atto ufficiale con il pranzo era atteso nello Schlöss Schauensee. Il sindaco Christine Kaufmann-Wolf ha sottolineato il valore ideale della partnership. Peter Becker, l’iniziatore del gemellaggio con l’allora sindaco Marinetto ha ricordato la storia della partnership.
Il sindaco di San Damiano ha ringraziato per l’ospitalità che ha ricevuto e ha invitato il consiglio comunale di Kriens a contraccambiare la visita.

visita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriensvisita delegazione san damiano a kriens