Un piacevole sabato scolastico-sportivo per gli studenti della scuola media Alfieri di San Damiano d’Asti

Sabato 9 ottobre nella scuola secondaria di I° V. Alfieri di San Damiano è stato organizzato “Un sabato nello sport”: in questa mattinata tutte le classi hanno svolto tre ore di lezione e tre ore di sport.

Le discipline sportive messe a disposizione dagli esperti sono state: cross Kids, danza moderna, ginnastica artistica bocce, rugby, karate; gli alunni si sono divertiti molto nel praticare attività motorie un po’ diverse dal solito ed hanno apprezzato la competenza, la disponibilità e la pazienza dei vari istruttori.

Sperando in una nuova mattinata all’insegna dello sport, gli studenti e i docenti della scuola ringraziano il Comune di San Damiano per aver messo a disposizione i vari locali, i vari giocatori della Bocciofila (con il sig. Marco Rossino); la palestra Kinesis con Valeria Calosso, Sara Marinetti e la campionessa di ginnastica artistica Gloria Viglione; A.S.D Dinamic Karate Asti con il maestro Caiano Piero e le atlete Nicole Iglina ed Elena Massano e il prof. di scienze motorie Lorenzo Cirillo.