Ritorno del lavoro in presenza: la riunione del Consiglio Nazionale della Federazione dei lavoratori pubblici

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Federazione Lavoratori pubblici e Funzioni Pubbliche


L’altro ieri, 4 ottobre scorso, si è riunito il Consiglio Nazionale della FLP, che ricordiamo è composto dai coordinatori generali di tutti i nostri Coordinamenti Nazionali di settore e da tutti i nostri coordinatori territoriali di federazione.

Stante l’importanza dei temi trattati, la riunione è stata allargata anche a tutti i colleghi dirigenti sindacali, componenti delle segreterie nazionali e territoriali. Pertanto, abbiamo avuto una grande e qualificata partecipazione ai lavori del Consiglio.

Lavori, nei quali sono stati analizzati approfonditamente i punti più critici emersi nelle trattative per il nuovo CCNL Funzioni Centrali e sono state dibattute le problematiche collegate al DPCM sul rientro in presenza negli uffici dei dipendenti pubblici dal 15 ottobre prossimo.

Con il presente notiziario vogliamo segnalare che è possibile ascoltare sul nostro canale youtube la registrazione degli interventi fatti dal Segretario Generale FLP Marco Carlomagno e dal Responsabile dell’Area Contrattazione Roberto Cefalo. Potete accedere alle registrazioni dalla home page del nostro sito internet www.flp.it (nella parte
inferiore trovate la sezione Media e, al suo interno, il canale youtube).

Riportiamo ad ogni buon fine anche i link diretti:
– intervento Carlomagno https://youtu.be/3eMd0YuFNnI
– intervento Cefalo https://youtu.be/90EyMhnOu3A

La Segreteria Generale

Più informazioni su