Il Lions Club di Villanova d’Asti torna attivo sul territorio

Il Lions Club di Villanova d’Asti presieduto dall’avvocato Maurizio Lattanzio ha ripreso l’attività dopo il periodo estivo con una serata dedicata alla pianificazione delle iniziative per l’anno lionistico 2021-2022.

”Se l’evoluzione della pandemia ce lo consentirà – ha spiegato Lattanzio – riprenderemo le iniziative sul territorio, in particolare con screening sanitari, svolti grazie alla collaborazione dei nostri soci operanti in campo medico e dei nostri volontari, impegnandoci a diffondere la cultura della prevenzione e del miglioramento della qualità della vita”.
Alla serata, che ha visto anche la partecipazione del neo governatore del distretto Lions Piemonte – Liguria, l’astigiano Pierfranco Marrandino, è intervenuto con un saluto istituzionale il presidente della Provincia di Asti Paolo Lanfranco.

Nella foto sotto il presidente del Lions Club Villanova d’Asti Maurizio Lattanzio e il presidente della Provincia di Asti Paolo Lanfranco.

lions club villanova asti

Nella foto principale da sinistra: Riccardo Longo (cerimoniere del distretto Lions Piemonte – Liguria), Maurizio Lattanzio (presidente del Lions Club Villanova d’Asti), il presidente della Provincia di Asti Paolo Lanfranco e il governatore del distretto Lions Piemonte – Liguria Pierfranco Marrandino