Quantcast

Il Comandate Provinciale della Guardia di Finanza in visita alla seziona astigiana dell’A.N.F.I

Più informazioni su

Nella mattinata dello scorso 22 ottobre, il Colonnello Antonio Giuseppe Garaglio, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Asti, ha visitato la Sezione astigiana dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia dove è stato ricevuto dal Presidente della Sezione Brig. Capo Michele Marchese e da una rappresentanza dei soci ordinari.

Dopo i saluti di rito Marchese ha ringraziato il Colonnello Garaglio e ha successivamente illustrato allo stesso le iniziative poste in essere nell’ultimo periodo e quelle in fase di realizzazione da parte del sodalizio.
Il Colonnello Garaglio nel suo breve intervento ha rinnovato il suo sentimento di vicinanza, di stima e affetto nei confronti dell’Associazione invitando il Presidente ad estenderlo a tutti i soci della Sezione.

Al termine della visita, dopo le fotografie di rito, il presidente della sezione astigiana ha donato al Comandante Provinciale il volume realizzato per i 90 anni di fondazione della Sezione e il gagliardetto ricamato della stessa.

Più informazioni su