Delegazione della Con Te OdV accolta dal presidente della Provincia di Asti

Il Consiglio Direttivo della Con Te OdV continua la sua attività di incontro delle istituzioni locali per presentare l’associazione e la sua mission: stare al fianco delle persone malate e delle loro famiglie e diffondere la cultura del sollievo.

Ieri, venerdì 1 ottobre, il presidente Con Te Giovanni Boccia, la segretaria Caterina Briatore e il consigliere Rocco Colucci hanno fatto visita al presidente della Provincia di Asti, Paolo Lanfranco.
Il presidente Lanfranco si è congratulato per l’opera di volontariato in cui il sodalizio si impegna quotidianamente manifestando la proprio disponibilità a visitare la sede nelle prossime settimane. A Lanfranco sono stati donati il giubbotto, la mascherina e il cappellino con il logo della Con Te OdV.

L’associazione opera per diffondere l’ideale di “prendersi cura di chi non può guarire” con l’obiettivo di alleviare le sofferenze delle persone colpite da forme di malattia gravi. Le sue attività sono rese possibili grazie alla generosità dei donatori. Chi lo desidera può sostenere la Con Te con una donazione tramite bonifico bancario all’Iban IT04W0608510329000000020171 intestato a: Associazione CON TE OdV.