Va in archivio un’altra intensa settimana del settembre sandamianese a San Damiano d’Asti fotogallery

Va in archivio anche la seconda settimana del settembre sandamianese, la tradizionale rassegna che anima il paese nelle prime settimane di settembre.

Sono stati diversi gli appuntamenti iniziati mercoledì scorso, 8 settembre, in Piazza Libertà con la Serata Rossoblu, a cura del Gruppo Sbandieratori e Musici di San Damiano d’Asti e gruppi ospiti, proseguita il giorno successivo, giovedì 9 settembre, con l’appuntamento teatrale a cura del SEA in Piazza Giroldi e il venerdì, ancora nella stessa piazza con la presentazione del libro “Anime” di Gianfranco Miroglio a cura del CIF.

Il fine settimana ha visto diversi momenti importanti: sabato pomeriggio, presso gli impianti sportivi, si è tenuta la festa dello Sport, che ha visto protagoniste le diverse società sportive sandamianesi, mentre alla sera, in Piazza Libertà, si è tenuta la Cena Rossoblu a cura del Comitato Palio di San Damiano d’Asti. Oggi, domenica 12 settembre, ancora un doppio appuntamento con  il 10° Trofeo Pistone Rovente in Zona Industriale, e, in Piazza Libertà, la Festa del Volontariato animate dalle tante associazioni che operano nel comune di San Damiano d’Asti.