Domenico Quirico e Gianni Oliva ospiti del percorso “Vecchie e nuove R-Esistenze: ancora Riconnessioni_2”.

Continuano, con nuovi ospiti, gli incontri del percorso “Vecchie e nuove R-Esistenze: ancora Riconnessioni_2“.

Gli eventi, organizzati da Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese, Istituto Comprensivo di San Damiano d’Asti, Museo Arti e Mestieri di un Tempo, Unità parrocchiale dei Santi Gervasio, Matteo e Protasio, Caritas parrocchiale di Cisterna d’Asti, con Fra Production Spa, Libreria “Il Pellicano” e Aimc di Asti, sono tutti a ingresso gratuito e aperti alle persone interessate.

Mercoledì 29 settembre 2021, alle ore 18:00, presso il Castello di Cisterna d’Asti in Piazza A.Hope, si terrà l’incontro “Afghanistan” con Domenico Quirico.

Lunedì 11 ottobre 2021, alle ore 21:00, presso il Castello di Cisterna d’Asti in Piazza A.Hope, Gianni Oliva presenterà “Castelli piemontesi. Storia di castelli e di genti piemontesi Vol.3”. Introduce Tiziana Mo.

Gli organizzatori garantiscono tutte le misure di sicurezza e informano che per partecipare sarà richiesto il Green Pass. Le prenotazioni vanno effettuate al seguente link https://forms.gle/JLwKKBkXfqhGgDTU8 entro e non oltre il 28/09/2021.

Per informazioni: polocittattiva_formazione@icsandamiano.it / Scuola Primaria di Cisterna d’Asti: Cravanzola Giovanna / Scuola dell’Infanzia di Cisterna d’Asti: Mo Tiziana / 0141979476 — 0141979021