Alla Farmacia Don Bosco di Asti l’esame per il controllo degli anticorpi Covid e tanto altro

Sempre nuovi servizi alla Farmacia Don Bosco di Asti.

Serve un elettrocardiogramma per il certificato medico per l’attività sportiva non agonistica? Alla Farmacia Don Bosco si può fare per controllare il cuore a riposo ed essere tranquilli nell’affrontare attività sportiva. E’ uno dei tanti ed importanti servizi che si possono trovare nella farmacia di piazza Vittorio Veneto 1, ad Asti, prenotandolo telefonicamente al numero 0141/212846.

Ricordiamo che alla Farmacia Don Bosco si possono effettuare anche diversi altri controlli: come quello del colesterolo, gratis nelle giornate di lunedì 11 ottobre (al pomeriggio) e venerdì 10 dicembre (al mattino). Nell’occasione è previsto anche lo sconto del 50% sul Novalipid.

E poi ancora, l’analisi Moc in programma lunedì 18 ottobre al pomeriggio e mercoledì 1 dicembre alla mattina, e l’insufficienza venosa con il controllo nella mattina di martedì 5 ottobre. Ricordiamo che per ulteriori informazioni e prenotazione potete contattare la Farmacia Don Bosco al numero 0141/212846.

Non dimentichiamoci anche tutti i servizi legati all’emergenza Covid. Ci sono i tamponi antigenici rapidi a prezzi calmierati, a 8 euro per gli under 18 e 15 euro per chi ha più di 18 anni (per saperne di più clicca QUI) ed una interessantissima novità: il controllo degli anticorpi Covid che permette di conoscere il livello di produzione di anticorpi che il nostro sistema immunitario ha messo in circolo dopo il vaccino o dopo la malattia. Il controllo degli Anticorpi Covid è in programma in due giornate specifiche, su prenotazione: i prossimi in calendario sono il 17 novembre, al pomeriggio, e il 9 dicembre al mattino. E’ necessario prenotarsi al numero 0141/212846.

I servizi della Farmacia Don Bosco non finiscono qui. Per conoscerli tutti la farmacia vi aspetta in Piazza Vittorio Veneto 1, ad Asti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.