Alba, torna il concorso “La Bela Trifolera”: Errebi main sponsor dell’evento

L’ultima domenica di settembre, Errebi Auto sarà presente come sponsor tecnico all’Arena del Teatro Sociale G. Busca di Alba, dove verrà eletta la Bela Trifolera dei Borghi 2021.

Durante il concorso di bellezza, che inizierà alle 20.30, tutti coloro presenti all’evento avranno modo di scoprire il nuovissimo Qashqai, novità 2021 targata Nissan che rappresenta l’evoluzione del classico crossover e che unisce la compattezza tipica di una berlina e la funzionalità di un SUV.

Dopo lo stop dell’anno scorso dovuto alla pandemia, sono molto felice che sia tornata una manifestazione storica del nostro territorio, nonché evento collaterale della Fiera Internazionale del tartufo bianco d’Alba, uno degli appuntamenti principali che interessano Langhe, Roero e Monferrato – ha dichiarato l’AD e Direttore marketing Stefano Borsello.

Ecco, invece, le parole del Brand Manager Errebi, Alfonso Pepe: “Oltre ad essere un appuntamento classico durante il periodo della Fiera del Tartufo bianco d’Alba, a cui sono certo parteciperanno in molti, chiunque vorrà avrà la possibilità di vedere dal vivo il nuovissimo Nissan Qashqai e prenotare un test drive completamente gratuito.”.

Appuntamento quindi domenica 26 settembre 2021 all’Arena del Teatro Sociale G. Busca di Alba: vi aspettiamo!