Alba: le modifiche alla viabilità nei prossimi giorni

Sabato 2 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Vittorio Veneto ad Alba, per la cerimonia dell’XIesima edizione del premio Lattes Grinzane, ospitata pomeriggio nel Teatro Sociale “G. Busca”.

Per lavori di allacciamento alla fognatura pubblica, dalle ore 8.00 di lunedì 4 alle ore 18.00 di venerdì 8 ottobre è chiusa al traffico via San Paolo ad Alba.
Pertanto nella via vigeranno:
– il doppio senso di circolazione veicolare solo per residenti e attività insediate in via San Paolo;
– divieto di sosta con rimozione forzata in via San Paolo nell’area dello scavo.

Per lavori sulla rete dell’acquedotto, gas e teleriscaldamento, da oggi e fino a domenica 31 ottobre è chiusa al traffico veicolare via Francesco Crispi ad Alba.
Nella via vigerà anche il divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra l’intersezione con corso Langhe e il numero civico 38.
La chiusura della suddetta strada ed il posizionamento del divieto di sosta seguiranno l’avanzamento dei lavori.

Dalle ore 23.00 di oggi, venerdì 1, alle ore 19.00 di domenica 3 ottobre 2021 divieto di sosta sul parcheggio alle spalle della Bocciofila Albese in corso Michele Coppino, 40 ad Alba.
Il parcheggio sarà riservato per il “Memorial Umberto Granaglia” in programma domenica nella Bocciofila.

Dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di sabato 2 e dalle ore 13.00 alle 24.00 di domenica 3 ottobre 2021 ad Alba, divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata, in via Macrino, nel tratto compreso tra vicolo Macrino e via Ospedale, con deviazione del traffico veicolare su vicolo Macrino.

Il divieto è necessario per la presenza di figuranti ed attrezzature del “Borgo di San Martino”, nei pressi della sede, dal civico 16 al civico 24, in occasione della revocazione storica e del Palio degli asini” previsti sabato e domenica.