Al via i corsi di musica proposti dall’Associazione Zoltan Kodaly a Calamandrana e Monastero Bormida

Dal mese di ottobre l’Associazione musicale Zoltan Kodaly attiverà i corsi di musica presso le sedi di Calamandrana e Monastero Bormida.
I corsi di musica sono per tutti gli strumenti e per ogni fascia di età, con insegnamento di teoria musicale e corsi propedeutici per i bambini in età prescolare.

Con l’associazione collaborano attivamente Federica Baldizzone per la sezione violino, Matilde Baldizzone per il canto, Davide Borrino per pianoforte, Luca Careglio e Alberto Parone per la batteria, Massimo Cauda per basso e chitarra e Michele Marenco per quanto riguarda la fisarmonica. Le attività sono coordinate da Simona Scarrone.

Quest’anno possibilità per gli interessati di svolgere una lezione di prova con gli incontri formativi che si svolgeranno nelle giornate di martedì 28 settembre ore 18 a Calamandrana presso la Ex-Stazione Ferroviaria e martedì 5 ottobre ore 18.30 presso il Castello di Monastero Bormida, su prenotazione al 3803629690.

Per informazioni scrivere una mail a associazionezoltankodaly@gmail.com, consultare la pagina facebook o rivolgersi alla segreteria a disposizione nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì sia a Calamandrana che a Monastero Bormida solo su appuntamento.