Un inizio di settembre all’insegna delle piccole produzioni artigianali nei negozi Rava e Fava

parte il ricco settembre targato Rava e Fava all’insegna delle piccole produzioni artigianali.

Sabato 4 e sabato 11 settembre al NaturaSì di piazza Porta Torino partono il nuovo ciclo di eventi di Bio Tipico Locale dedicati ai nostri produttori di prossimità: Il Forno del Buon Pane di Roddino e l’Azienda Agricola Fratelli Rovero di San Marzanotto.

Dall’8 al 18 settembre alla Bottega di via Cavour 83 la promozione dell’artigianato per la casa del Commercio Equo e Solidale (tessuti, ceramica e cesteria) con la linea Ethical Home Altromercato – Valori fatti a mano da artigiani di tutto il mondo.

Sempre dall’8 ma fino al 26 settembre in Bottega si andrà a focalizzare il Benessere delle mani con le creme Natyr ed al NaturaSì di piazza Torino le creme protezione mani della storica Weleda.

Fino al 5 settembre c’è tempo alla Bottega per usufruire della promo sulla linea Frutta Secca dal Mondo: noci spontanee dell’Amazzonia, datteri palestinesi, cajou del Kerala indiano, mandorle siracusane, semi di chia andini e banane chips dalle Filippine.

E sempre fino al 5 nei due punti vendita Rava e Fava promo sugli snack fair trade per ripartire al lavoro e a scuola con il piede giusto: vasto assortimento di barrette bio per tutti i gusti.

E’ pronto on line il catalogo regalistica Natale 2021 per le aziende: www.ravafava.it

Per conoscere meglio tutti i dettagli —–>>>>> SETTEMBRE 2021 PRIMA QUINDICINA