Tre nuovi appuntamenti con musica, teatro e gusti del territorio con “Calosso c’è”

Più informazioni su

Il brutto tempo non ha condizionato le serate di “Calosso C’è” che nel fine settimana appena concluso ha proposto due appuntamenti: uno al teatro comunale con il Coro Cabalestra di Canale e con la musica lirica con le artiste formate al Conservatorio “A. Vivaldi” di Alessandria, e l’altro con l’apericena alla Nuova Polisportiva negli impianti di Piana del Salto e la musica balcanica del Mala Hora, per una fresca serata di svago tra i vigneti Patrimonio dell’Umanità Unesco.

calosso c'è 2021
Serata alla Polisportiva

calosso c'è
Coro Cabalestra

calosso c'è
Cantanti Liriche

calosso c'è
Mala Hora

Ma si prosegue con tre nuovi appuntamenti questa settimana, tutti su prenotazione.

Si incomincia giovedì 5 agosto, alle 20,00, con la cena in musica presso il Ristorante “Il Duca Bianco” con Sonia De Castelli. Prenotazioni allo 0141-853802.

calosso c'è

Si prosegue sabato 7 agosto, alle 21,30, nella spettacolare location del castello di proprietà della famiglia Balladore Pallieri, con la “Serata al Castello”, con lo spettacolo dell’attore Marco Falaguasta con “Neanche il tempo di piacersi”, per uno storytelling “in una satira divertente ed impietosa della nostra società, dei nostri costumi e dei rinnovati linguaggi, dai quali noi “adulti” siamo sempre più spesso tagliati fuori. Ne esce un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi si riconosce.”. Per info e prenotazioni: whatsapp 320.0972091

calosso c'è

Domenica 8 agosto alle 12,00 tornano i deliziosi Picnic al Castello con animazione a cura del Dj Tonino Massa. Durante la giornata sarà possibile visitare il castello, le cantine ed andare alla scoperta del percorsi ciclopedonali di Calosso. La scelta è tra due menù, da prenotare entro venerdì 6 agosto.

calosso c'è

Più informazioni su