The Color Hills 1.0, ad Agliano la prima corsa tra le colline più colorata di sempre

Sabato 24 luglio, a partire dalle 18:00, si terrà ad Agliano Terme “The Color Hills” la prima corsa tra le colline più colorata di sempre.

L’evento, organizzato dall’Associazione Bianca Lancia con il patrocinio del Comune di Agliano Terme in collaborazione con il Gruppo Alpini di Agliano Terme, prevede 7 km di corsa non competitiva colorata con percorso misto strada/sterrato e, a seguire, cibo e musica nel rispetto delle attuali normative covid. Il DjSet sarà a cura di L’Obiettivo Associazione Culturale. Il costo del kit per la corsa è di €15 e comprende 1 sacca colorata, 1 t-shirt bianca, 2 colori in polvere, 1 bottiglietta d’acqua e 1 braccialetto colorato. I colori vanno via al primo lavaggio, sono sicuri e atossici, 100% Eco Friendly e non lasciamo residui su pelle, capelli, vestiti e superfici.

E’ possibile iscriversi alla corsa compilando il form online disponibile al sito urly.it/3dk72. Il giorno dell’evento, per poter ritirare il kit, sarà necessario consegnare la conferma di iscrizione che verrà mandata via mail.

Info e prenotazioni: https://www.instagram.com/thecolorhills/

Il percorso

The Color Hills 1.0 Agliano Terme

the color hills