Proseguono per tutto luglio gli eventi e le proposte di “E-state in Rava e Fava”

Proseguono per tutto luglio gli eventi e le proposte di E-state in Rava e Fava.

Si parte il 14 luglio fino al 1° agosto con Benessere d’Estate con uno spazio dedicato alla detergenza estiva con i bagnodoccia: la linea Natyr verrà presentata in Bottega di vai Cavour mentre la Bio Happy al NaturaSì di piazza Torino.

Sabato 17 luglio una Giornata nei due punti vendita dedicata agli incensi antizanzare al naturale per la persona e l’ambiente con oli essenziali di tradizione ayurvedica della storica azienda di Montpellier ‘Aromandise’.

Sabato 24 ritorna nei due punti vendita IsolaBIO, la regina delle bevande vegetali con filiera 100% italiana: a base di riso, avena, orzo, soia, mandorla, farro e cocco.

Sabato 31 sempre nei due punti vendita Giornata dedicata alla locale BIOlilium che presenterà la loro originale produzione: infusi di pregiate erbe officinali prodotte in diversi appezzamenti del Monferrato: timo, menta, lavanda, rosa, melissa.

Fino a fine mese in Bottega prosegue il focus sulla cucina estiva di Altromercato con un ricettario in omaggio e promo dedicata su quinoa andina, cus cus palestinese e pasta di grano duro italiana di Libera Terra.

Per la prenotazione dell’olio extra vergine di oliva da filiera Altromercato c’è tempo fino al 25 luglio mentre i saldi su abbigliamento ed accessori proseguono fino a fine agosto.

Per scaricare la locandina con tutti gli eventi della seconda quindicina di luglio clicca qui —->>>> LUGLIO 2021 SECONDA QUINDICINA