La rassegna “senzasipario” rinvia il debutto: slitta a data da definire il primo appuntamento causa meteo

Le avverse previsioni meteorologiche (sono previsti temporali) segneranno il rinvio della prima serata di “senzasipario”, la rassegna ideata nei territori delle Colline Alfieri: lo spettacolo “Sono solo canzonette” con Andrea Murchio e Alessia Olivetti originariamente in programma per domani, martedì 13 luglio, è rinviato a data da definire.

Il nuovo appuntamento sarà fissato al più presto in agenda. Restano invariati luogo e orario: Revigliasco piazza Garons, alle 21 con ingresso libero.

A inaugurare la rassegna, promossa dal SEA delle Colline Alfieri (Servizi Emergenza Anziani) con il sostegno della Regione Piemonte (Direzione Sanità e Welfare) e il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, sarà Francesco Visconti, mercoledì 14 luglio, nel Parco del Palazzo Municipale di Tigliole. Letture sotto al titolo di “Una voce per raccontare: Salve Piemonte” (ingresso libero).

Per informazioni sul programma, messo a punto dal direttore artistico Mario Nosengo, e le modalità di partecipazione si può telefonare al 348.5304055 (dalle 11 alle 13 da lunedì a venerdì).