Quantcast

In una gara intersezionale di tiro a segno debutto agonistico dell’ANA Asti

Più informazioni su

Il caldo dei giorni scorsi non ha fermato l’attività agonistica della squadra Sport ANA Asti.

Spinti dalla voglia di riprendere le attività sportive sotto l’egida dell’Associazione Nazionale Alpini, una squadra composta dagli Alpini Giovanni Capitolo, Dino Cravanzola, Vincenzo Calvo e l’Aggregato Manuel Alongi ha preso parte ad una competizione intersezionale nel Tiro a Segno “multi specialità”, organizzata dalla Sezione di Torino presso il poligono di Chieri.

Gli astigiani si sono cimentati nelle specialità di tiro con carabina e pistola calibro 22; carabina e pistola ad aria compressa. Al di là dei risultati individuali è prevalso, per tutti, lo spirito genuinamente Alpino della partecipazione.

Alla buona notizia del debutto di alcuni Alpini e Aggregati si collega a quella che il gruppo dei “cecchini” delle Penne Nere astigiane si preannuncia un futuro roseo con molte altre adesioni che lasciano ben sperare e soddisfano per il lavoro svolto fin’ora, il referente dello Sport ANA Asti, Vincenzo Calvo. Vice presidente Vicario della Sezione ANA di Asti.

Nella foto: la squadra dei cecchini dello “Sport ANA Asti” con da sinistra l’Aggregato Manuel Alongi e gli Alpini Giovanni Capitolo, Dino Cravanzola, Vincenzo Calvo.

Più informazioni su