Il mercato straordinario apre un mese di luglio ricco di eventi a San Damiano d’Asti

Dopo la ripresa degli eventi nel mese di giugno, a San Damiano d’Asti inizia un mese di luglio ricco di importanti appuntamenti.

Si parte domani, domenica 4 luglio  con il mercato straordinario, organizzato dall’amministrazione comunale per recuperare la fiera di marzo che non si è potuta fare, una giornata che prevede anche stand gastronomici, spettacoli teatrali, l’esibizione della banda e del gruppo majorettes e degli sbandieratori.
Di seguito la locandina con il programma della giornata

mercatino straordinario san damiano

Da giovedì prossimo, 8 luglio, per tutti i giovedì di luglio tornano gli AperiToiu: dalle 18 aperitivi presso i bar e le pizzerie sandamianesi, musica, spettacoli e divertimento e giochi per i più piccoli.
L’evento è abbinato alla promozione del Terre Alfieri Arneis con lo speciale cocktail Toju.

aperitoiu 2021

Domenica prossima, 11 luglio, dalle 17 la presentazione ufficiale del sentiero turistico naturalistico “Scollinando tra vini e tartufi”.

Tornano anche le attività della Biblioteca: a luglio doppio appuntamento con “Nati per leggere” ai giardini di via Pero, sabato 3 alle 10,30 il recupero dello spettacolo teatrale di carta ”Kamishibai“ previsto all’interno dell’evento “La Barbera incontra “, mentre sabato 17 letture dedicate ai più piccoli.

evento bambini la barbera incontra