A Ferrere un nuovo appuntamento con Monferrato On Stage 2021

Sabato 24 luglio, a Ferrere, si terrà un nuovo appuntamento con la rassegna musicale ed enogastronomica Monferrato On Stage giunta alla sesta edizione dal titolo “Monferrato Club 2021 – I Sensi della Vita“.

Il programma
La serata inizierà alle ore 20:00 con la cena. Il menù prevede tagliatelle di galantina, sedano e basilico con calice di Marengo, insalata di cipolle e pancetta croccante con calice di Ruchè Prevost docg del 2019, robiola con tartufo nero con calice di Barbera d’Asti superiore DOCG del 2017 e nocciole tostate a fine pasto. La serata sarà dedicata al Vermouth e avrà un costo di 30€.
A partire dalle 22:00 avrà inizio il concerto dei “The Dots” e aprirà il bar del Monferrato Club. Ospite d’eccezione della serata sarà Tinto di “Decanter” celebre trasmissione di Rai Radio 2.

E’ necessaria la prenotazione al numero 349 193 3305 o al 348 568 6725
Monferrato On Stage è patrocinata da Regione Piemonte, Provincia di Asti e Città di Asti. Con la collaborazione e partnership di Consorzio del Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, Monferrato Excellence, World Food Capital, BMU, Sistema Monferrato, ATL – Visit Langhe Monferrato e Roero, BMA Ecomuseo, Associazione Meta, e gli sponsor Vermouth Cocchi, Grappa Bosso, Righi e SfogliaTorino, Banca di Asti, I.C.P.

mos ferrere