Rinnovate le cariche alla Pro Loco di Cocconato

Più informazioni su

La ProCocco, la Pro loco di Cocconato d’Asti, ha rinnovato le cariche, ripartendo da un gruppo di giovani con tanta voglia di guardare avanti dopo il lungo periodo di difficoltà legate alla pandemia.

Guido Ferrero è stato eletto nuovo Presidente, il cui ruolo viene ufficializzato alla guida della pro loco dopo la scomparsa del compianto Giuseppe Lenza, avvenuta nel 2019. Negli altri ruoli sono stati nominati: vicepresidente Luigi Dezzani, segretario Letizia Massaglia, Tesoriere Cristina Berta, Revisori dei conti Nervo M. Rosa e Crema Monica.
Il gruppo di Consiglieri è formato da Danilo Bonanate, Bruno Brugnera, Daniele Castellano, Fabrizio Chirone, Christian Golzio, Margherita Martini , Alberto Ogliengo e Simona Savietto.

La Pro loco di Cocconato sarà impegnata sabato prossimo, 26 giugno, nell’organizzazione e nella preparazione della cena a lume di candela in occasione de “La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia.” Per saperne di più -> A Cocconato la Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia

Più informazioni su