Incidente in tangenziale ad Asti, traffico bloccato

Grave incidente in tangenziale di Asti.

All’altezza del Torrazzo, in direzione Alba, si è verificato un incidente di cui non si conosce nè ancora la dinamica, nè quanti mezzi siano coinvolti; il traffico sulla tangenziale è bloccato e si stanno formando lunghe code.

Aggiornamento. Dalle prime informazioni risulta coinvolta un’auto gravemente danneggiata dopo un violento urto con un mezzo pesante. L’auto è ferma sulla corsia di marcia e sta bloccando completamente la carreggiata. Intorno all’auto diversi mezzi di soccorso. Fonti vicine ai soccorritori riferiscono che una persona è stata trasportata in ospedale ad Asti in codice giallo.

I camion sono fermi sulla carreggiata mentre parte del traffico automobilistico è fatto defluire dallo svincolo per l’inversione di marcia verso il Torrazzo e Trincere, in via Cascine San Dionigi e di seguito su strade secondarie che sono a loro volta intasate per immettersi in corso Savona.

Sul posto stanno intervenendo in questo momento i mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza, e la Polizia Stradale.