Quantcast

Il presidente della Con Te OdV incontra il direttore generale dell’Asl di Asti

Si potranno riavvivare le attività dei volontari in Hospice e all'Ospedale

Incontro all’insegna della cordialità quello che si è svolto venerdì scorso, 18 giugno, tra il presidente Giovanni Boccia e la segretaria Caterina Briatore dell’associazione Con Te OdV con il direttore generale dell’Asl di Asti, Flavio Boraso.

Durante i colloqui Boraso ha evidenziato come, con l’approvazione del direttore sanitario, dottor Mauro Occhi, sarà possibile riprendere le attività di volontariato dei soci all’interno dell’Hospice di Nizza e del Day Hospital del Cardinal Massaia di Asti.

“Per lunghi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria, molte attività dell’associazione sono state sospese e finalmente potranno essere riprese – commenta il presidente Boccia – Nei prossimi giorni saranno presi contatti con i referenti dei singoli servizi”. “I vertici Asl hanno inoltre evidenziato l’importanza del volontoriato e della solidaretà che la nostra associazione ha portato e continuerà a portare all’interno delle strutture sanitarie con la finalità di dare sollievo ai malati e ai pazienti in fase di fine vita” conclude Boccia.

Al direttore generale dell’Asl sono state consegnate in dono due bottiglie di vino e la mascherina con il logo della Con Te Odv.

[Nella foto di apertura il direttore Flavio Boraso con Giovanni Boccia, di seguito Boraso con Caterina Briatore]

incontro boccia boraso