Quantcast

Aziende e solidarietà: Johnson Electric Asti dona alla Caritas cibo e beni di prima necessità

All’interno del progetto JENERATION, fortemente voluto da Austin Wang, Senior Vice President Industry Products Group, che ha coinvolto tutto il gruppo Johnson Electric a livello globale, JE Asti ha partecipato all’iniziativa costituendo un gruppo di volontari.

L’obiettivo, raggiunto grazie al coordinamento del Site Leader Mauro Salute, Vice President Global PC BU, era raccogliere cibo e beni di prima necessità da devolvere alla Caritas Diocesana di Asti. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla partecipazione di fornitori quali le Biglia Trasporti di Asti e la società E.L.A. di Asti con la donazione di mascherine.

Il prossimo lunedì 14 giugno alle 15, la sede della Caritas Diocesana (via Canelli 10 ad Asti) ospiterà la cerimonia di consegna alla quale prenderanno parte il direttore della Caritas Diocesana, Beppe Amico; il sindaco di Asti, Maurizio Rasero e l’assessora alle Politiche Sociali Mariangela Cotto; il presidente e il direttore dell’Unione Industriale della Provincia di Asti, rispettivamente Andrea Amalberto e Maurizio Spandonaro.

In rappresentanza della Johnson Electric Asti saranno presenti Mauro Salute, VP Global PC BU e Fabio Conti Operations Manager.