Le Rubriche di ATNews - Asti BenEssere

Asti Benessere 2021, la presentazione degli operatori: Kokoro Shiatsu

Continua il conto alla rovescia per l’edizione 2021 di Asti Benessere, la manifestazione ideata e promossa dalla Cooperativa della Rava e della Fava, che, dopo quella online dello scorso anno (la settima), torna dal vivo con un’ottava edizione in versione “diffusa” dal 7 al 12 giugno.

Per il programma dettagliato e tutti gli aggiornamenti https://www.facebook.com/astibenessere

Prosegue la marcia di avvicinamento con la presentazione degli operatori che partecipano: oggi la presentazione di KOKORO Shiatsu

Shiatsu è un termine giapponese che significa premere con le dita e si riferisce ad un trattamento che fonda le sue radici in antiche tecniche orientali.
Questa tecnica manipolatoria praticata nel modo corretto ripristina lo scorrere dell’energia vitale nei meridiani ed è utile nell’affrontare malesseri del corpo e psicosomatici.
Kokoro Shiatsu abbina le tecniche avanzate dello Shiatsu alla straordinaria efficacia della moxibustione, a tecniche craniosacrali e della fascia.
Come si svolge il trattamento?
Il trattamento si svolge in un ambiente tranquillo, su di un morbido materasso a terra oppure su un confortevole lettino. Si resta comodamente vestiti meglio se con abiti in materiale naturale (cotone, lana, lino).
Chi può ricevere il trattamento Shiatsu?
Lo Shiatsu è applicabile su persone di ogni tipo, senza distinzione di età e condizione. Chiunque può ricevere un trattamento (adulti, ragazzi, donne in gravidanza ed anziani), l’obiettivo è sempre il raggiungimento di un miglior equilibrio fisico ed energetico. Le pressioni Shiatsu si traducono in un tangibile allentamento della tensione muscolare e dello stress, e in maggior energia e tonicità.

KOKORO Shiatsu
3930351458
Corso Don Minzoni, 24
14100 Asti
Kokoroshiatsu.eu
https://fb.me/kokoro.shiatsu.stefania