Arriva l’estate, non facciamoci cogliere impreparati

E’ arrivato il caldo, accompagnato dall’allentamento delle restrizioni anticovid, con il lento ritorno ad una ritrovata normalità, pur con la massima attenzione. E la massima attenzione ci vuole anche nell’esposizione al sole per prevenire i problemi alla pelle che possono derivare dopo tanto tempo chiusi in casa e dopo le temperature basse che hanno caratterizzato l’ultimo mese.

E’ molto importante prendersi cura della propria pelle e alla Farmacia Don Bosco di Asti, in piazza Vittorio Veneto 1, l’attenzione verso la prevenzione è sempre molto alta. E per questo sono previsti sconti sui solari dal 30 al 40%. Ma non solo i solari sono importanti: alla Farmacia Don Bosco si possono trovare protocolli per la prevenzione delle macchie, o l’integratore Unifarco perfetto per prevenire eritemi e scottature, da usare nei giorni precedenti l’esposizione al sole e poi anche durante. Dunque, è bene non pensarci all’ultimo alla prevenzione dei problemi della pelle e soprattutto non sottovalutare i rischi che possono sorgere se non si presta la giusta attenzione.

Alla Farmacia Don Bosco ci sono anche tante promozioni su prodotti anticellulite e drenanti, per un aiuto nel rimettersi in forma e sentirsi pronti per la prova costume. Anche in questo caso sono previsti sconti per la cura della propria forma fisica anche in convenienza ma con prodotti di altissima qualità, e protocolli anticellulite e rassodanti, oppure drenanti per valorizzare il microcircolo, per lavorare sui problemi legati alla circolazione, o protocollo pancia piatta.

Ricordiamo inoltre che alla Farmacia Don Bosco si possono eseguire i tamponi antigenici e i sierologici con relativa certificazione in caso di viaggi di lavoro o per le vacanze. A questo si aggiungono i nuovi servizi, anche a domicilio, di Holter Pressorio ed ECG e il servizio infermieristico.

La Farmacia Don Bosco è in Piazza Vittorio Veneto 1, ad Asti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni: 0141 212846.


Foto di Hier und jetzt endet leider meine Reise auf Pixabay aber da Pixabay