La Casa di Riposo Città di Asti riapre alle visite dei parenti

A partire da giovedì 3 Giugno la Casa di Riposo Città di Asti, conformemente  all’Ordinanza del Ministero della Salute del 8 Maggio, apre le porte per le visite ai  propri cari, senza più barriere ma garantendo sempre la sicurezza e la limitazione del  rischio di contagio.

Le visite saranno gestite seguendo le indicazioni contenute nel Protocollo adottato  dall’Ente e in collaborazione con i volontari dell’Associazione CON TE UdV e si  svolgeranno su appuntamento concordato preventivamente al numero telefonico  0141436936.

Ad oltre un anno di distanza dall’inizio della pandemia è bello poter intravedere l’inizio del ritorno alla normalità e sarà emozionante rivedere i nostri giardini che si rianimano dei profondi legami tra i nostri Ospiti e i loro cari.

La Casa di Riposo Città di Asti riapre inoltre al suo interno il Centro Diurno. Sono a disposizione degli Ospiti del Centro Diurno spazi  separati, equipe dedicata e possibilità di trasporto. Il Centro Diurno è aperto dal  lunedì’ al venerdì dalle 08.00 alle 16.00. Le attività sono disciplinate dal Protocollo  dell’Ente dedicato alla riapertura. Per maggiori informazioni contattare il numero  0141436936.