Dopo 200 giorni di chiusura, il cinema Lumière di Asti riapre le porte: ecco la programmazione

Più informazioni su

Dopo 200 giorni di chiusura, è arrivato il momento di ricominciare anche per il cinema Lumière di Asti (corso Dante 188)

Per iniziare sarà proposto il pluripremiato “Nomadland” della regista Chloé Zhao (3 Oscar, 2 Golden globe, Leone d’oro a Venezia, 4 Bafta).

L’orario è ancora condizionato dal coprifuoco delle 22 per cui: venerdì 14 maggio ore 20; sabato 15 e domenica 16: ore 17,45 e 20. (Nel caso il coprifuoco venisse spostato alle 23, gli orari slittano di un’ora: 18,45 e 21).
Si può prenotare telefonicamente o con mail (prenotazione non necessaria ma consigliabile). I posti sono 150 distanziati secondo le prescrizioni.

“Ripartiamo con grande speranza e con la certezza di rendere a tante persone un servizio tanto atteso. La sala è pronta, pulita e le poltroncine sono state tutte passate a vapore – commenta lo staff del cinema – All’ingresso è posto il termoscanner a tavoletta e rimane l’obbligo di tracciabilità oltre al tenere la mascherina sempre. La mascherina deve essere chirurgica o Ffp2 o superiore. Non sono consentite quelle di comunità o fai da te”.

Per informazioni e prenotazioni: 333/5931921, lumiereasti@gmail.com

cinema lumiere asti
cinema lumiere asti

Più informazioni su