Banca di Asti e Collegio dei Geometri di Asti: sinergie sul territorio

E’ stato firmato ieri il protocollo di intesa tra Banca di Asti e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Asti con oggetto Superbonus 110% e altri bonus fiscali.

Si tratta della terza convenzione che la banca cittadina sigla con gli ordini professionali, dopo gli accordi sottoscritti nei mesi scorsi con l’ordine degli Architetti e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Asti.

La convenzione prevede l’opportunità per Banca di Asti e il Collegio dei Geometri di Asti di realizzare iniziative comuni, mirate all’individuazione e all’attuazione di progetti volti alla riqualificazione urbana e all’efficientamento energetico.

“Il nostro obiettivo” dichiara Donatella Curletto, Presidente del Collegio dei Geometri di Astiè quello di raccogliere le adesioni di chi vorrà collaborare a questo progetto, sfruttando le caratteristiche che ci accomunano a Banca di Asti: capillarità sul territorio e vicinanza alle famiglie e alle loro esigenze”.

“Mettere insieme le competenze e creare le giuste sinergie” commenta Roberto Benassi, Direttore Commerciale del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti è il modo migliore per raggiungere ottimi risultati e valorizzare al massimo il Superbonus 100% e gli altri bonus fiscali”.

Sono numerosi i corsi di formazione realizzati sull’argomento Superbonus 110%, anche in collaborazione con altri ordini professionali, con l’obiettivo comune di portare competenze e responsabilità al servizio delle persone.