Le Rubriche di ATNews - Asti BenEssere

Asti Benessere 2021, la presentazione degli operatori: Studio Dendron

Continua il conto alla rovescia per l’edizione 2021 di Asti Benessere, la manifestazione ideata e promossa dalla Cooperativa della Rava e della Fava, che, dopo quella online dello scorso anno (la settima), torna dal vivo con un’ottava edizione in versione “diffusa” dal 7 al 12 giugno.

Per il programma dettagliato e tutti gli aggiornamenti https://www.facebook.com/astibenessere

Prosegue la marcia di avvicinamento con la presentazione degli operatori che partecipano: oggi la presentazione dello Studio Dendron

Lo STUDIO DENDRON di Asti è nato nel 2014 dall’incontro di diverse professionalità accomunate da una stessa idea di cura.
Abbiamo scelto come nome Dendron (dal greco δένδρον, albero), perché l’albero è simbolo di vita in continua evoluzione e rappresenta la maturazione psicofisica e la rinascita.
Ci occupiamo della cura del corpo e della psiche aiutando le persone ad equilibrare il proprio presente con il proprio passato e con i possibili futuri, attraverso quattro discipline: la Medicina Non Convenzionale, la Psicologia, la Psicoterapia e la Dietistica, applicate come singole terapie o all’interno di un progetto integrato, centrato sulla persona.
Durante la Settimana di ASTI BENESSERE sarà possibile prenotarsi per una prima consulenza gratuita con le professioniste dello studio:
Dott.ssa Stefania Musso, psicologa, 3472925593
Dott.ssa Patrizia Garofano, psicoterapeuta, 3286180899
Dott.ssa Laura Moraglio, medico agopuntore, 3398511167

STUDIO DENDRON, Via Arò 70/D
www.studiodendronasti.com