Le Rubriche di ATNews - Asti BenEssere

Asti Benessere 2021, la presentazione degli operatori: Sahaja Yoga

Continua il conto alla rovescia per l’edizione 2021 di Asti Benessere, la manifestazione ideata e promossa dalla Cooperativa della Rava e della Fava, che, dopo quella online dello scorso anno (la settima), torna dal vivo con un’ottava edizione in versione “diffusa” dal 7 al 12 giugno.

Per il programma dettagliato e tutti gli aggiornamenti https://www.facebook.com/astibenessere

Prosegue la marcia di avvicinamento con la presentazione degli operatori che partecipano: oggi la presentazione di Sahaja Yoga

SAHAJA YOGA – LA REALIZZAZIONE DEL SE’

Sahaja Yoga è una meditazione spontanea, semplice e naturale, senza sforzo e senza pensieri, basata su conoscenze millenarie e con risultati scientificamente provati. Coinvolge e integra numerosi aspetti dell’essere umano, da quelli fisici a quelli mentali (emozionali, conoscitivi, sensoriali) a quelli spirituali.
Grazie a questo tipo di meditazione è possibile trovare e stabilizzare l’equilibrio dentro di noi liberandosi dall’incessante attività mentale, dalle preoccupazioni e dal malessere che spesso ci impediscono di essere noi stessi. Questo percorso consente di gioire dei momenti più belli vivendo nel presente e di raggiungere la pace interiore, la completezza e l’armonia con tutti gli esseri.
Tutto ciò avviene grazie all’unione spontanea del Sé individuale con il Sé universale, attraverso il risveglio di un’energia materna presente dentro ciascuno di noi, chiamata Kundalini. Secondo Shri Mataji Nirmala Devi, l’ideatrice e promotrice nel mondo di Sahaja Yoga “In noi risiede la pace, la bellezza, la gloria del nostro essere. C’è un oceano in tutto questo. Non possiamo cercarlo fuori, dobbiamo andare dentro. E’ nel presente che soggiorna l’eterno, tutto il resto svanisce.”
La Realizzazione del Sé è un’esperienza gratuita e accessibile a tutti.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito: www.sahajayoga.it – info: 342 0555650
evento facebook https://fb.me/e/5zJdoLgd4
Facebook: https://www.facebook.com/SahajaYogaItalia
Youtube: https://www.youtube.com/user/SahajaYogaIT
Twitter: https://twitter.com/SYItalia
Blog: http://www.yogafacile.it
Instagram: https://www.instagram.com/sahajayogalombardia

https://fb.watch/5M_t3uaJUN/